REGOLAMENTO DEI SERVIZI PER GLI OSPITI
PRIMA ACCOGLIENZA / CONCIERGE / CHECK OUT
La procedura di check-in è suddivisa in due fasce orarie di entrata in struttura: la prima dalle 17:30 alle 18:30; la seconda dalle 18:30 alle 19:30.
L’appartenenza alla prima o alla seconda fascia oraria di accoglienza potrà essere concordata ma in assenza di conferma da parte dello staff dell’orario di check-in, la Direzione si riserva il diritto di non far accedere l’ospite alla struttura fino all’ora prevista o quella in cui sia possibile l’accesso e l’accoglienza in sicurezza.
Il rigore delle fasce orarie, sarà puntualmente osservato al fine di garantire la tempistica necessaria alla sanificazione completa e radicale delle stanze e relativi spazi comuni.
All’arrivo i signori ospiti riceveranno il prelievo della temperatura corporea.
La temperatura necessaria per consentire l’accesso non dovrà superare i 37,5 gradi.
In fase di check-in si effettuerà il pagamento per contanti relativo alla cauzione di € 100,00 che sarà restituita al termine del soggiorno, previo controllo della camera.
La Nostra Reception è aperta tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
Il Check-out tassativamente deve essere completato entro le ore 11:00.
SERVIZIO COLAZIONE
La Sala Colazione effettua rigidamente i seguenti orari:
dalle ore 09:00 alle ore 10:30
Si ricorda agli ospiti l’obbligo di disinfettarsi le mani con il gel disinfettante, preferibilmente all’ingresso ed all’uscita nell’area a ciò destinata, sia quando entrano che quando escono dalla colazione.
Gli ospiti consumeranno i pasti al tavolo che consente il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro dagli altri avventori e non saranno modificati ubicazione e composizione del tavolo o il numero dei commensali, fatta eccezione per i soggetti che non siano tenuti al distanziamento in base alla normativa vigente (coloro che alloggiano nella stessa stanza o unità abitativa; appartenenti al medesimo nucleo familiare etc.).
Per favorire il distanziamento, possono essere utilizzate per la somministrazione altre aree interne ed esterne alla struttura ricettiva, normalmente destinate ad altri usi.